<
Da oltre mezzo secolo l'Agenzia di Onoranze Funebri Bertini assiste ed organizza con professionalità ed umanità riti funebri completi.
Con una presenza silenziosa e discreta siamo vicini ai familiari, per dare loro il sostegno e l'aiuto di cui necessitano e sollevarli da tutte le incombenze della preparazione del rito di estremo saluto.
Vi assicuriamo reperibilità continua, 24 ore su 24, anche nei giorni festivi.


I nostri mezzi

I NOSTRI MEZZI

TRASPORTI FUNEBRI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Con sede a Cernusco sul Naviglio, l'impresa di pompe funebri Bertini si occupa di noleggio carri funebri per trasporti fuori Comune, organizzando inoltre servizi di rimpatrio o trasferimento internazionale della salma. Attiva in tutta la provincia di Milano, l'agenzia rappresenta un punto di riferimento anche per i Comuni limitrofi di Pioltello, Cassina de' Pecchi, Melzo e Brugherio.
Documentazione per il trasferimento della salma
Carri funebri
L'agenzia funebre Bertini effettua trasporti completi e accurati, con noleggio di carri funebri di pregio e occupandosi del disbrigo completo delle pratiche previste per la traslazione del feretro. Per trasferimenti all'interno della Regione è sufficiente compilare un apposito modulo per la richiesta di autorizzazione alla traslazione della salma. In caso di trasferimento al di fuori dei confini regionali, si rende necessaria una specifica autorizzazione erogata dal Comune di residenza del defunto. Per trasporti funebri internazionali, dovrà essere richiesto un passaporto di morte rilasciato dal Sindaco del Comune dove è avvenuto il decesso.
Casse funebri in zinco
Per trasporti funebri fuori comune, la normativa vigente prevede l'impiego di casse funebri con rivestimento interno in zinco, dotate di valvola per l'esalazione dei gas di decomposizione. Le Onoranze Funebri Bertini propongono un ampio catalogo di casse funebri in zinco, rivestite esternamente con legni pregiati, complete di raffinate maniglierie e targhetta in ottone.
Share by: